Vuoi purificare l'aria in ufficio? Prova i purificatori contro Batteri e Virus

Vuoi purificare l'aria in ufficio? Prova i purificatori contro Batteri e Virus

L'emergenza sanitaria attuale ci sta rendendo in fine consapevoli dell'importanza che riveste l'aria respirata in ufficio. I purificatori d'Aria Fellowes ci aiutano ad eliminare Virus, Batteri, Allergeni, Odori, mantenendo un ambiente di lavoro più sano.

Ambienti da 28 a 65 mq

Ambienti da 28 a 65 mq

PURIFICATORE D'ARIA FELLOWES AERAMAX III da Muro >> PURIFICATORE D'ARIA AERAMAX III da Pavimento>>

Per informazioni CONTATTACI!

Trascorriamo il 90% del nostro tempo al chiuso, e per nove ore al giorno condividiamo spazi con altre persone.

Questo aumenta notevolmente le possibilità di diffusione di Virus, Malattie, ma più semplicemente anche la presenza di cattivi odori

Con un purificatore d'aria puoi eliminare fino al 92,1% delle particelle fino a 0,011 micron

SCARICA LA PRESENTAZIONE

4Commenti

    • Avatar
      Alessandro
      apr 6, 2020

      BUONGIORNO VOLEVAMO RICEVERE UNA QUOTAZIONE DEI VOSTRI DISPOSITIVI DI PURIFICAZIONE DELL 'ARIA ABBIAMO AVUTO UNA RICHIESTA PER INSTALLARE 30 UNITA PER INFO CONTATTARE IL SIG. ALESSANDRO VERDINO AL CELL 3388384243 VI RINGRAZIAMO IN ANTICIPO .

      • Avatar
        zhou qiushuang
        apr 19, 2020

        QUANTO COSTA LE PURIFICATORI PER EMILARE VIRUS

    • Avatar
      fabiola miccone
      ott 18, 2020

      Buonasera, vi scrivo perché in vista dell'inverno vorrei trovare un modo per tenere l'aria pulita senza dover tenere sempre le finestre aperte in ufficio. Ho visto sul vostro sito che avere dei purificatori d'aria. Mi piacerebbe sapere il costo per un purificatore per un ufficio di 70 mq. Cordiali saluti, Fabiola

    • Avatar
      Jean Marie Garofoli
      dic 15, 2020

      Buongiorno, mia figlia frequenta una scuola media di Udine dove, per ragioni legate al ricambio d'aria causa Covid, le finestre dell'aule sono aperte tutto il giorno, in qualsiasi condizione di tempo e temperatura. La situazione non è sostenibile ed i ragazzi hanno freddo; volevo perciò capire se c'era la possibilità di una vostra offerta per un piano di noleggio dell'apparecchio purificatore dimensionato secondo la pianta dell'aula (ca. 40/50 mq), considerando che la cosa potrebbe interessare anche altre classi. Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di vostro riscontro. P.S.: vi chiedo gentilmente di mandarmi una risposta tramite mail per poterla condividere con gli altri genitori, grazie.

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Sito: (Utl del sito con http://)
* Commenti:
Digita codice